Thursday, July 5, 2012

4 luglio a Sorpresa!

Come già detto qui sotto, Alice e il Grinta pianificavano di passare il 4 di luglio a vegetare bellamente, dedicando il massimo del loro sforzo a sudare all'ombra.

Poi però, com è come non è, Donna Con-Fuso è una Donna Con-Vincente, ed è riuscita a  strappare Alice e il Grinta al loro stato ameboidale, e grazie a lei siamo approdati sulle sponde del fiume per vedere i fuochi... la situazione era orribbbile e tristizzima: tutti accampati sul cemento, senza ombra, cun un sole ed un'umidità per cui pure le piante sudavano, lontanissimi dalla riva perchè il parco sul fiume era chiuso e riservato ai VIP. Maledetti VIP.
Poi siccome Donna Con-Fuso è anche Donna Con-CuloPazzesco (cioè, è snella ed è un figurino, neh, ma ha una sfortuna sfacciata che manco Gastone di Paolino Paperino), mentre eravamo accampati tutti belli oleati dal caldo e un pelino depressi ci sono caduti sulla coperta 3 misteriosi biglietti, che in realtà sembravano il classico volantino pubblicitario... trattasi invece di 3 magici ingressi per l'Eden, la zona VIP!
I dettagli sono sicura che ve li racconterà lei, che è assai più brava di me, ma il risultato è stato una serata da rock stars, tantissime foto (tutte sfocate, come solo Alice riesce), una valanga di souvenir stupidi (Donna, lascio a te tutto il reportage fotografico, che è il tuo campo, mi raccomando!), la Manna (ovvero cocacola e popcorn a ggratis), e Alice e Donna Con-Tenta che si sdelinquiscono davanti alla gente, i vestiti e le facce.

I fuochi, che ve lo dico a fare, erano strepitosi:







 Alice scoppiettatrice

4 comments:

  1. e poi ieri c'è stato l'annuncio della scoperta del bosone di Higgs. cioè, la Storia che ti scorre davanti agli occhi ...

    ReplyDelete
  2. uh... sul bosone... markino perdonami, ma loro sì che sono aggiornati eh?

    http://serialminds.altervista.org/2012/07/05/il-bosone-di-cooper/

    Fugge velocemente prima di prenderle.
    ^_^

    ReplyDelete
  3. complimenti per le foto Alice fotografice, sono meglio di quelle del fdmc che era super attrezzato!
    ciao ciao
    Donna che aspetta la spesa

    ReplyDelete
  4. Kino :-D Lo sapevo che tu saresti stato in visibilio!

    Donna ConFuso:) Vedi che questa consegna a domicilio alla fine e' una tortura?! :-P

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!