Saturday, May 5, 2012

SuperMoon!

Alice ha ancora le cispe agli occhi, che ieri sera ha tentato di togliersi la polvere di dosso ed è andata in giro per Willamsbourgh con un paio di altri ggiovini, a tentare di godersi la movida della città che non dorme mai...
Poi vabbè, la vecchiaia l'ha colpita alle spalle, a mezzanotte l'ha ridotta una straccio ed ha pure avuto un colpo narcolettico sulla metropolitana verso casa.
Comunque, nonnostante per lei sia l'alba di sabato (ore 11.02 costa est) sente il dovere di comunicarvi la notizia nerd della setttimana:
la SuperMoon!

Stasera vedete di far come lei e di non abbioccarvi sulla tisana alla valeriana delle 9 di sera e cercatevi una bella panchina in un parco, poi alzate il naso all'insù e godetevi la luna più grande dell'anno.

Alice combatterà contro le frazioncine che compaiono sulla sua macchinetta fotografica e vedrà che vien fuori... Voi pure, dateci dentro e visto che tra poche ore starà tirando manate furiosa alla sua macchinetta bestemmiando per il buio e i fuorifuoco, siate gentili, e se vi viene una bella foto mandategliela, che lei le avrà tutte le lune storte!

Alice lunizzatrice

7 comments:

  1. Vabbè allora cerco una panchina nel buio con 10 flaconi di pepper spray addosso a mo di attacco dinamitardo che non vorrei mai essere ammazzata mentre ammiro la volta celeste ;)

    ReplyDelete
  2. Spicy :-D Nah, te lascia perdere, che ti voglio tutta intera per venerdi'!
    P.s. ma come ti contatto??
    Mandami una e-mail, che la tua sul tuo bloggo non la trovo!

    ReplyDelete
  3. Grande mela e anche grande luna ??? Non vi fate mancare proprio niente !! A Turin le propri mingherlina ne' Ste Turin

    ReplyDelete
  4. Ste: Ma come?!? naah, varda bin, che dovrebbe essere grande pure li'...
    Affacciati alla finestra, e dovresti vedere una grande e luminescente toma stagionata che svetta tra gli abbaini della citta'!

    ReplyDelete
  5. Siccome dalle mie parti sta piovendo in modo inverecondo dal tardo pomeriggio, e non è che prima ci fosse sto sereno... ecco non ho foto da passarti, spiacente.

    Tolto che la mia macchinetta non ne fa di decenti la sera, ma avrei tentato! O le volevi solo della luna nIuorchina te?

    Per rifermi della mancanza della luna, avendoci la luna storta per altro... mi sono scatenata con altre foto.
    Aehm... no niente link.
    Non è il caso che mi faccio odiare del tutto per le mie fisse.

    Vero? ^_^
    Buonanotte.

    ReplyDelete
  6. Rabb-it: mannaggia, pure qui tutto nuvolo e piovigginoso!! :(

    ReplyDelete
  7. Alla fine l'ho guardata dal balcone e non sono stata uccisa con una mazza da baseball come sarebbe invece successo al parco ;) T'ho mandato un'email Cara

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!