Sunday, October 30, 2011

costumi

Per Halloween, i nani hanno dato ad Alice alcuni preziosi suggermenti sui possibili travestimenti.
Alice quest anno può scegliere se travestirsi da:
Cocinella
Pesce
Camion dei Vigili del Fuoco
Pennarello

(più passa il tempo più è convinta che nei gummy bear dei nani  si nascondano sostanze psicotrope).

Sta seriamente pensando di provare la via dei Transformers e cimentarsi come Firetruck.
E voi?

Alice trasformatrice

9 comments:

  1. anche io appena ho letto camion dei vigili del fuoco ho pensato a quello! si' dai ti vedo bene vestita da camion! :-D

    ReplyDelete
  2. se si erano calati orsacchiotti del tipo "sour" i nani erano con ogni probabilita' in piena esperienza psichedelica. Mo' vi tocca disintossicarli !

    ReplyDelete
  3. Io ho già dato sabato sera (qui festeggiamo in anticipo e tutto il fine settimana) come poison ivy, e stasera mi do al dia de los muertos. Fire truck mi sembra un ottima idea:)

    ReplyDelete
  4. Oplà, ogni tanto uno fa un tuffo e cade in un punto nuovo della rete. Io non so neanche più cosa cercavo, anzi sì, "scimmia urlatrice rossa", ero su google images e nella carrellata ho visto un fotina accattivante ma poco chiara, con dentro dei disegnini accattivanti ma poco chiari, che peraltro non c'entrava un tubo con le scimmie urlatrici rosse, però mi ha intrigato, come si dice lì, ci ho cliccato sopra e... plaf!, atterro nel blog di alice e la bestia e tutto il resto.
    Catturata dalla correttezza linguistica della scrivente, mi inoltro fra i post e, leggiucchia di qui e leggiucchia di là, adesso mi è venuta voglia di dire a questa Alice che voto anch'io per camion dei pompieri, anche se non so se le starà bene, magari renderebbe meglio come bisarca o come ruspa, ma forse su questo potrà consigliarla la Bestia. Comunque buon Halloween, e tanti saluti ai nani.

    Una per caso, dall'altra parte dell'Oceano.

    ReplyDelete
  5. alice ti prego, pesce no. non state ancora elaborando il lutto pinnato?

    ReplyDelete
  6. Io propenderei per pennarello (e mò come te la cavi?). Noi ci siam già trastullati: genietto come Jack lo squartatore e io come Agonia.

    ReplyDelete
  7. Camion dei vigili del fuoco potrebbe essere un po' offensivo, però. -.-"

    ReplyDelete
  8. Giacomo :-D
    palbi: hahaha! e questo era prima della tonnellate di zucchero che hannor accattato in giro di casa in casa!!

    Spicy: poison ivy! Geniale e teribbile!

    malcelati2: ben arrivata! Prendi una seggiolina emettiti comoda... ec ominciamo subito con un bel brindisi alla "scimmia urlatrice rossa" che ci ha fatto incontrare!

    mariantonietta... dici che è per quello che me l'hanno proposto? Per colmare il vuoto ittico?

    Ada :) Sai che visto 3 tizi vestiti da pastello, tipo quellid ella giotto? (incastrati in tubi di gommapiuma colorati e con un cappello a triangolo in testa a far la punta!)

    Elise: foto sì... ma non del Firetruck, che era una roba scandalosa (mi hanno avvolto in plastica colorata rossa e fatto un cappellino di allumino... sembravo una macchia di peperonata.

    Matteo: perchè è un po' come dire che sò grossa, arrugginita, urlatrice e ruomorosa? Capace che è per quello che me l'hanno offerto!?

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!