Sunday, October 31, 2010

dalle Zucche al surf...

E' Halloween.
Ma senza la macchina fotografica non è che ci sia modo di raccontarvi la parata.
Quindi prendo a prestito, così vi fate un'idea:



E poi niente, qui siamo un po' brontolose e nervose che insomma 'sti 45 minuti di chiacchiere che Alice dovrà fare in California a lei sembrano eterni e quasi quasi pur di riempirli meditava di fare un excursus sulla bagna cauda piemontese e i vantaggi dell'alito all'aglio.

Che poi ogni tanto lei ci ha pure dei momenti di lucidità e penza : "Ma 'sti cazzi! Vado tutto-pagato, in 'sto hotel con la piscina - la piscina!!- a godermi il sole... e l'unica cosa che devo fare è blaterare per 45 minuti e mi lamento?! Che bbergogna che sono!" 

Bon, ora deve solo andare e ripescare il costume da bagno che fosse anche solo per principio lei un puccino  nell'oceano ( puccino = una pucciatina, come la macina dentro il caffelatte. E pure la forma è quella giusta) da quel lato lo vuol proprio fare!

Alice californizzatrice

4 comments:

  1. beh 45 minuti di talk sono effettivamente un bel po' (domande comprese?), ma se ti li hanno affidati vuol dire che ce la puoi fare (o no?)... e poi, come giustamente ricordavi te, i benefits valgono l'impresa ...

    ReplyDelete
  2. io (che abito sulla 7ima) sono uscito di casa vs. le 8.15 (che evidentemente e' considerato tardi) e praticamente piu' in la' della 7ima medesima nn sono riuscito ad andare! Voi dove eravate ?

    ReplyDelete
  3. forse piu' che il costume da bagno ti servira' la muta :-D

    ReplyDelete
  4. Già, Marica ha riassunto concisamente ma efficacemente la prolusione sul FREDDO MALEDETTO dell'acqua in California a prescindere dalla stagione in cui stavo per gettarmi...

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!