Friday, July 16, 2010

consigli confusi

Alice "Uffa! Devo trovare un nuovo ginecologo, che quella che avevo non mi accetta l'assicurazione sanitaria pezzente che mi dà la scuola e devo ancora fare la visita annuale"
Collega di Alice "Io, io, io ne ho uno! E' bravissimo! Su internet lo quotano 5 stellette, insegna pure alla New York University ed ha un sacco di esperienza! E poi riceve pure il sabato, così non devi prenderti uno dei preziosi giorni di vacanza dal lavoro! E' un po' vecchio..."
Alice "Ma è vecchio e rimbambito o...?"
Collega "Non so ma è bravo, davvero!"
Alice "Quindi te la visita annuale l 'hai fatta da lui?"
Collega "Ah, no. Io non l'ho fatta"
Alice "E allora quando ci sei andata?"
Collega "Mai"
Alice "?!?"
Collega "Però mi fa le prescrizioni per telefono, e ogni volta che chiamo risponde subito!"
"..."
Collega "Ah! Se ci vai poi mi fai sapere com'è? Dalla foto sembra proprio vecchio..."
"..."

Alice sospiratrice

4 comments:

  1. il sito modello B&B ma coi ginecologi invece delle camere in affitto mi mancava..... ma ci sono anche i commenti degli utenti?

    ReplyDelete
  2. quando ti leggo mi viene da pensare -ma son poi strani sti ammmericani! ^_^

    ReplyDelete
  3. Kino, assolutamente si! Vai sul sito a dare un'occhiata ;)

    Federica :)

    Marica eh, non è andata tanto bene, ma ne tenteremo uno nuovo la prossima volta ;)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!