Wednesday, February 10, 2010

Let it snow... epperò mò bbasta eh!

Dimenticavo!
Giovedì, avvolta nelle tenebre, la tenutaria del blog, nata nella valle dei tortellini in brodo, parte per la patria dei ravioli al vapore.

Arriverà, se arriverà, in un qualche momento non chiaro nella Korea del Sud. Lì Alice potrà perdersi tra i meandri dell'aereoporto di Seul per circa 6 ore, dopodichè, se qualcuno la trova e la carica sul suo aereo successivo, alle 14.10 arriverà a Shanghai.
Le 14.10 del sabato.

Ma la cosa più divertente sarà il ritorno:
Saluterà la Grande Muraglia alle 11.00 del mattino di domenica, ed arriverà nuovamente nella Grande Mela alle 10.40 del mattino. Di domenica.
A noi Michale J. Fox e i suoi viaggi nel tempo ci fan nà pippa!

Alice viaggiatrice spazio-temporale.

Ora, se la tempesta che mi ha donato questo meraviglioso mercoledì libero si leva dai marroni io sarei pur contenta eh! Chè sennò in Cina mi tocca andarci circumnavigando le americhe del sud con una pagoda trainata da narvali.

Alice viaggiatrice

8 comments:

  1. A te berlusconi con i suoi millemila viaggi per sfuggire ai processi, ti fa una pippa!

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. un mio amico, volando dall'australia (partenza Sabato Santo del 2009) alla california ha trascorso la Pasqua in aereo ed e` durata qualcosa come una quarantina di minuti, dal momento che quando e` atterrato era gia` Lunedi ...
    ah, dimenticavo:
    buon viaggio!!!

    ReplyDelete
  3. "epperò mò basta" è esattevolmente la stessa cosa che ho pensato io stamattina quando mi sono affacciata, ma non perché la neve sia troppa, bensì perché è sempre troppo poca: nevica un giorno e poi niente, tutto sparito; quindi che nevica a fare?

    Buon viaggio nella terra dei ravioli, degli involtini primavera e del pollo in agrodolce (che bontà).
    ciau

    ReplyDelete
  4. grinta, the time traveller's husband

    ReplyDelete
  5. Magari in Cina conosci quel tizio che ti commentava spesso, no?

    ReplyDelete
  6. Alex :)
    Kino, il tuo amico per la fretta avrà dovuto ingoiare uovo e sorpresa!
    Grazie mille, speriamo in bene eh!!
    Cranio, qui oggi che ha finito di nevicare è uno schifo, ci sono pozze di neve snacchera larghe come il marciapiede e infide da morire...
    Bena, allora io vado, mangio e ti dico!
    Palbi :-D Tra l'altro te l'hai letto queli libro?! Un paio di soggetti me ne parlavan bene..
    Oh! E il Sior Kavalier l'ho preso su tuo consiglio eh!
    Migrante, hummm... mi sa che il tizio era Koreano o vietnamita... magari lo pizzico mentre faccio lo scalo a Seul!!

    ReplyDelete
  7. mica letto, mi sa che e' troppo cheesy per i miei gusti

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!