Wednesday, February 17, 2010

Gangster City. la città dei lobotomizzati

Mentre sono via...

Tra le tante menate che si trovano su faccialibro, c'è un insulso giochino chiamato Gangster City.
In Gangster City si tocca il culmine dell'inutilità.
In Gangster City c'è meno libertà di azione, suspance e possibilità di scelta che in Happy Acquarium, dove insomma, il massimo che devi fare è comprare pesci, allenare pesci e far trombare pesci.
In Gangster City devi averci la banda, così che diventi il Gangster super potente, hai più soldi, fai più punti e puoi salire di livello.

E' uno dei giochi più cretini che ci siano.
Ha una grafica ributtante, che ammicca al fumetto ma fa davvero pena.
E' claustrofobico e sempre uguale.
Tocca fare sempre le stesse cose, quindi dopo un po' ti senti un ossessivo-complusivo.
Ma, vuoi per spirito di contraddizione vuoi perchè continuo a ripetermi "Ma magari più avanti diventa interessante" io continuo a giocarci.
E ad annoiarmi mortalmente.
Se volete venire ad annoiarvi con me fatemelo sapere, che ho bisogno di sgherri al mio seguito ... al momento ho reclutato solo il Grinta e quel Nano di mio fratello...

Alice giocatrice (compulsiva)

(... e a proposito, Nano? Cosa fai qui? Piantala di smanettare sul computer e vai subbito a studiare gli irregolari di inglese! Che quelli sìchèservono... sennò finisci come tua sorella che dopo due anni di ammerica parla ancora come una scimmia!)

Alice moraleggiatrice (di Nani)

4 comments:

  1. se necessiti di una nuova droga ti consiglio treasure madness!! lì scavi scavi scavi ogni tanto fai qualche giochino e poi scavi scavi scavi ^_^

    ReplyDelete
  2. mi inviti a gangster city? devo essermi così lobotomizzata con happy aquarium che non lo trovo...
    (a happy aquarium sono la livello 33, cerco qualcuno che abbia resistito più a lungo)

    ReplyDelete
  3. Brutta storia i giochini su faccialibro...
    C'è chi ci ha perso parte di vita

    ReplyDelete
  4. Fede, non me lo dire, disgraziata, che sono già infognatissima in questo dove spari spari spari, alle volte rapini qualcuno e poi spari spari spari!!!
    Pilli, fatto!! Ma io dico che non resisti manco al 5 livello, è davvero da lobotomia!!
    Nutz, a chi lo dici!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!