Friday, December 18, 2009

quei spaccamarroni dei miei suoceri

L'arrivo dei suoceri ha dimostrato chiaramente l'esistenza di una crepa nelle leggi della fisica.
Dalla valigia della suocera sono emersi pacchi di pandistelle natalizi e un intero container di gianduiotti, cioccolata, caramelline Golia e chewingum Brooklyn gusto bianco (chè a stare lontani da casa vengono strane e ridicole voglie).
Sospetto che la suocera abbia scoperto la formula per la miniaturizzazione.
Da quando sono atterrati con tutto sto bendiIddio (48 ore fa) io ho iniziato una dieta mono alimentare, un rigoroso regime a base di cioccolato.
Domani mattina, unendo i brufoli che mi spunteranno sulla faccia, verrà fuori la famosa scritta "Svizzero? No. NOVI". E sul naso, per gli unitori-di-brufoli più esperti, una sagomina della Muca Milka che ammicca.

Alice cioccolatrice


P.s Il titolo non c'entra una mazza. E' messo lì solo per dare noia al suocero, che tra 5 minuti netti, quando realizzerà che sì, sto scrivendo un post, correrà all'altro computer a sbirciare...

3 comments:

  1. guarda alice ti propongo questa cosa. Tu mi mandi qui la suocera un'oretta, domani che sfruttiamo il suo talento smaterializzatore per far entrare nella mia valigia tutti i regali. Io ricambio con affetto e cordialita'...e del torrone piemontese con le nocciole che ce ne ho giusto un po' che mi avanza

    ReplyDelete
  2. vengo qui dal blog della federica! ho seguito il titolo sui suoceri credendo di condividiere quest'orrbile piaga e invece trovo dei suoceri adorabili!
    comunque complimenti per il blog!!! davvero bello, ripasserò!

    ReplyDelete
  3. Plabi :-D Tieni da parte il torrone, chè ora giro la propostina alla suocera!!
    La Lunga :) Ben arrivata! Ora vengo a sbirciare da te, che son curiosa di vedere che suoceri ti son capitati!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!