Sunday, December 13, 2009

il potere della visualizzazione!

Berlusconi viene messo K.O. da un modellino in ferro del Duomo di Milano.
La bela madunina non perdona.
Il lanciatore selvaggio pare essere un mattacchione, in cura da 10 anni.
Io l'ho sempre detto che la follia è solo saggezza mascherata.

Ed ora la smetto, che lo so che dovremmo essere tutti tante sfere di luce e amore karmico e che, come ripeto ai nani per tre ore al giorno, comunicare a sganassoni non va bene...
epperò!
Niente.
Cioè.
Dai.
Un peccaminoso brividino di goduria voi non l'avete avuto?

Alice perfida vodoozzatrice

Ah!
Ora confido che Vespa mi regali i dettagli morbosi... la distanza del lancio? E con quale mano? Quale lato del duomo a impattato sul muso del Berlu? E dov'è finito il corpo contundente? Era forse un modellino di ghiaccio, per evitare di lasciare prove? Verrà conservato nel Museo del Terrorismo? il Vespa farà un diorama della piazza con un big-Jim berlusca e un Gargamella al posto di Tartaglia...
Ah... altro che C.S.I.!

15 comments:

  1. Sì...
    Adesso sai che zebedei ci faranno con il martire de Arcore?

    Ma invece di un modellino del duomo di milano non potevano usare una freccetta avvelenata tipo quelle dei cacciatori di teste indios dell'Amazzonia?

    ---Alex

    ReplyDelete
  2. è vero la violenza si deve condannare sempre, non è così che si risolvono i problemi, anzi se ne creano altri perchè ora è pure presidente martire....

    però un attimo di "ahhhhhhhhhhhhh che goduria!"

    ReplyDelete
  3. io non ho visto, ma pare che al tg4 ci siano stati 5 minuti di moviolone ...
    pare che mancasse solo braida che gridasse "ATTENTATO!!!"

    ReplyDelete
  4. la violenza è da condannare.

    però che LOL.

    ReplyDelete
  5. Anche io ho avuto sentimenti contrastanti. Da una parte pena, per quel fantoccio insanguinato. Dall'altra non riuscivo a non sentire una vocina interiore che recitava l'antico adagio "chi e' causa del suo mal..."
    Ecco.
    Oh, noi un brindisino con Zibibbo ce lo siamo fatti, dico la verità :-DDDD

    Morghy

    ReplyDelete
  6. comunque, alis, questa non e` "visualizzazione", e` karma, secondo me.

    ReplyDelete
  7. piccolo et segretissimo brindisi :)
    anche con qualche senso di colpa :)
    e speriamo che la smettano di dedicargli tutto lo spazio possibile in tv, gia' ci hanno nauseati!
    valescrive

    ReplyDelete
  8. Ecco, mo che hai parlato di Vespa mi hai fatto ricordare una delle ragione per cui non ho piú Rai Uno :)
    Ma te lo immagini cosa avrebbe fatto un souvenir della Torre Eiffel?

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Brunino Vespa, obviously, ha aperto la puntata di oggi di Porta a Porta (straordinariamente in prima serata e tuttora on air) con in mano la famigerata statuetta.

    Attenta ché, anche se sei al riparo oltreoceano, gli investigatori cibernetici potrebbero trovare il tuo post e accusarti di essere un'istigatrice di viulenza.

    [Per gli investigatori cibernetici: Io non ho provato nessun brividino, ché io voglio bene a Silvio ci sono affezionata, come ci si affeziona alle proprie emorroidi.]

    ReplyDelete
  11. State a vedere che uscirá dall'ospedale con barba bianca e cappello rosso promettendo ricchi premi e cotillon per tutti...ahahah

    ReplyDelete
  12. sì, un brividino ce l'ho avuto e se non lo ammettessi sarei un'ipocrita.
    però la violenza no, nemmeno contro quel bastardo.

    altrimenti, sai già da quanto tempo avrei assoldato una banda di pikkiatori per gonfiare quel signore che mi affama e non vede mai i suoi figli? ;-)

    ReplyDelete
  13. No, io non ho avuto nessun brivido perché la violenza mi dà fastidio.
    Per esprimere il proprio personale parere c'è il voto, e nel bene o nel male è in carica una persona eletta dalla maggioranza. Punto.

    ReplyDelete
  14. Adbuels, Eh, lo so, lo so!
    Fede, Ah, allora non sono la sola!

    Kino :-D... dici che la ruota karmica ha preso a girare?!

    Zion: e allora LOL assieme vè!
    Monica :-) cin cin!

    CrazyVale: ecco, io almeno tutto il tricche e ballacche televisivo me lo risparmio :-P
    Vita di mamma... La tour Eiffel? No, però io pensavo al risultato che una banale mole antoneliana potrebbe produrre...

    Cranio: Giura! Giura che il Vespa ha fatto la puntata inpugnando il Duomo! (Ora vado a smanettare sul tutubo,...)
    Salvietta... o avvolto in un lenzuolo e indossando una corona di spine, come il Risorto.
    Alga :) è questo ti dà un bonus di 5000 punti karma, proprio come alla mater! (chè io al posto vostro avrei già assoldato un gruppo di hooliganz :-)

    Allitta, tu pure vinci 5000 punti karma. Più 1000 punti di cittadinanza civica ;)

    ReplyDelete
  15. Io sono andata sotto la Mole e l'ho rassicurata...
    Le ho detto, da amica a amica: "Tu avresti fatto meglio!"
    Perché i monumenti vanno rassicurati quando succedono queste cose bruttissime, che poi si intristiscono.

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!