Sunday, November 1, 2009

la carcassa di Halloween

Ecco.
A stare tutti i giorni in mezzo a 11 nani piangenti,
in mezzo a 11 nasi da cui dondolano lunghe candele di muco,
in mezzo a 11 portatori sani di batteri...
poi finisce che il weekend lo si passa sotto le coperte, mangiando brodino di pollo e arance californiane.
Questo per dire che la notte di Halloween l'ho trascorsa nel letto travestita da zombie.

Alice starnutitrice.

P.s. Ma ne ho scoperta una nuova: se il nano ha la candela bianca, ok... ma se la candela è verde viene bandito dalla classe e i genitori devono venirselo a prendere.

... da quando so sta cosa non riesco a trattenermi e ad ogni soffiata di naso analizzo il contenuto cromatico del fazzoletto...

Alice disgustatrice

6 comments:

  1. Ma noooo, mi dispiace...se ti consola, io sono stata divanata con copertina nonostante la buona salute.

    :(

    ReplyDelete
  2. Mi è stato detto dal pediatra quando avevo più o meno cinque anni e avevo paura di diffondere questa mia conoscenza schifida.

    Ora mi sento meglio. Grassie Alice diffonditrice.

    ReplyDelete
  3. il grosso tema e' che nella mia esperienza personale la candela e' sempre di quel colore lì che non si capisce se tende + al bianco o al verde. Ci vuole occhio clinico, insomma

    ReplyDelete
  4. noooo, povera....
    e noi qui, nella mesta italia, senza il tuo reportage fotografico ... :'(

    ReplyDelete
  5. beh, so' tosti gli ammericani, con questo distinguo tra bianco e verde.
    :-)

    ReplyDelete
  6. Ali, momento di relax?

    Amaracchia, sapevo che a te, donna di mondo, certe informazioni non potevano certo sfuggire! :-D

    Palbi, quanto è vero! Da comani mo preparo uno di quei cerchi cromatici con le verie tonalità (tipo quello che di danno al colorificio per scegliere lo smalto della ringhiera) e non mi batterà nessuno!

    Kino, in compenso, visto che sono una donna stoica, mi sono trascinata per 2 isolati e osno andata a vedermi la maratona! ;) al più presto vi ammorbo con i filmini!

    Alga :-D

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!