Friday, May 8, 2009

addendum

Qualcuno può comprarmi un calendario?
No, perchè ho di nuovo sbagliato giorno, e il colloquio alla scuola con i nani di 2 anni è lunedì.
E ho confuso il turno della Food Coop.
E due giorni fa mi sono svegliata sicura che fosse sabato.
E già sapete che sono inciampata in una piega spazio-temporale riguardo alla festa della mamma, no?
Ecco, se qualcuno mi regala un calendario, o ancora meglio una segretaria, io forse riesco a stare ancorata al qui e ora e a non svolazzare via a cavallo dell'Alzheimer.
Alice deliratrice

5 comments:

  1. preferisci quello di frate indovino o magari Raul Bova tutto ignudo? Comunque in bocca al lupo per il lavoro alla scuola di nani...mi auguro che presto diventeremo colleghe d'oltre oceano ;)))

    ReplyDelete
  2. Diciamo che se la segretaria la vuoi in loco, posso pure regalarti me stessa...

    Gratis. E mi pago vitto-alloggio-trasporto. Giusto per avere una scusa della serie "Gente, mi rincresce partire, ma lei ha bisogno di me"

    ;-)

    ReplyDelete
  3. Io come pagina iniziale di explorer ho messo la pagina personalizzata di google... giorno,ora,oroscopo,meteo e agenda ... e puoi aggiungere quello che vuoi :P

    http://www.google.it/ig?hl=it

    Potrebbe essere un inizio!

    un mega abbraccio a te e a leo!!
    Melly (che anche se non lo sai controlla giornalmente come stai)

    ReplyDelete
  4. della Festa della mamma in effetti mi chiedevo... vero che me ne dimentico sempre, però...

    ;)

    ReplyDelete
  5. Vale, il Raul Bova è troppo "perfetto" per i miei gusti, a me piacciono un po' storti... però andrei su quel genere e scarterei Frate Indovino e Suor germana ;)
    Cat assunta!
    Melly Melly! Adesso provo così allora... un bacio alla tribù (e non ti credere, eh che anche se non lo sai, pure io controllo settimanalmente come stai tramite mater-radio-internationalz!;)
    Dancin', sei ancora in tempo per acciuffarle una cartolina... oh, e puoi sempre dedicarle la canzoncina, eh! :)

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!