Wednesday, April 22, 2009

Madama Frignetti in azione

Ieri notte pioveva, faceva freddo, il Grinta mi ha rubato le coperte durante la fase rem e io mi sono svegliata con il collo craccato. Sciopero delle capacità rotatorie per tutto il dì.
Dopo una giornata di dolore alla Supplì torno a casa e rivendico le attenzioni che giustamente mi spettano in quanto temporaneamente ma oggettivamente menomata (che tra l'altro direi che nel rito matrimoniale civile il tizio aveva detto proprio qualcosa di specifico del tipo "Massaggerete il coniuge per ore e ore in caso di colpo di freddo" o giù di lì)
"Griiintaaaa..." (la topaia è un buco, ma per gridare lamentosamente non c'è mica bisogno di grandi spazi)
"Griiinta....
amooor miooo...

... Mi togli le calze?
...
Mi rimbocchi le coperte?
...
Mi passi un altro cuscino?
...
Voglio fare le parole crociate, me le porti?
...
Mi è caduta la penna... me la raccogli? ... Mi fai una tisana? ... Mi fai un massaggio? ...
29 orizzontale "il solo animale domestico non citato nella bibbia"... è lo scarafaggio?
...
Uffa, mi aiuti?
... Vorrei il balsamo di tigre... mi impomati? ... Mi porti il computer? ... Mi gratti la schiena? ... Mi aiuti a girarmi dall'altro lato?
...
Mi porti un'altra sciarpa? ...
Mi aiuti a mettermi a pancia sotto?
... Griinta... mi..."

"DIO MIO!
E' come avere te stessa... ma 10 volte tanto!"


"E non farmi ridere, insensibbile, che mi fa male!"

Alice schiavizzatrice

6 comments:

  1. ih! ih!

    è già finita la primavera laggiù?? :)

    ReplyDelete
  2. schiavizza schiavizza!
    la formula del matrimonio è proprio quella, la ricordo anche io più o meno così ;))))

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  4. Dancin' non si e' ancora vista, la cornutazza!
    Vale :)
    Buba, fai te che sai! Direi che la portabilita' e' nulla senza la capienza... eppero'... boh!

    ReplyDelete
  5. adesso ho capito dove ho sbagliato.
    ;-)

    ReplyDelete
  6. Alga... è perchè non hai messo la clausola del rito civile? O perchè non sai fare bene lo sguardo da lemure coccoloso? :P

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!