Wednesday, August 13, 2008

Alice, ovvero il tronchetto della felicità

La sottoscritta ha 27 anni, ma la sua scorza corporea ha la resistenza di un ottuagenaria.
Questo vuol dire che basta un misero colpo d'aria e improvvisamente le sue capacità motorie si riducono del 90%

...
Ieri ho corso per prendere la metropolitana, poi ho sudato la mia bella sauna sul binario mentre aspettavo che la dannata scarrozzante Gialla arrivasse poi, lungo l'ora di viaggio che abitualmente mi spetta per andare al lavoro, mi sono trasformata in un polaretto al limome (ero fredda, pallida e acida).
Arrivata alla supplì, invece di essere una blada ganza libraia giovane e sinuosa, avevo ormai la scioltezza di C3PO


Stanotte spodesterò gli italici ospiti dal materasso-banana

Alice lamentatrice

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!