Wednesday, June 25, 2008

risveglio animale

Sono le 5. 25 del mattino, ora di niu iorc, e se la sottoscritta è in piedi è solo perchè si è svegliata, a quest'ora cretina che più cretina non si può, massacrata di ponfi, gonfia come una pignatta e con gambe, spalle, braccia e faccia ricoperti di pizzichi.
Insomma, credo che un branco di zanzare in gita mi abbia eletto ristorante della serata.
Che io già non è che abbia chissà che tendenza al risvegliarmi come Heidi o Candy Candy, tutta zucchero e gioia di vivere... se poi però pure il karma ci si mette contro... finisce che faccio così:



Alice massacratrice

2 comments:

  1. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  2. quello che stava per succedere a casa mia tre minuti fa quando la mia anima anomalista si è momentanea assopita per dare sfogo al mio istint omicida!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!