Monday, June 16, 2008

ppssichedelic style

"Oggi ho comprato una maglietta da lavoro"
"?"
"Ho comprato una maglietta da lavoro. Te l'ho detto che hanno le dressing rule, che devi andare elegante e fica e sobria!"
"E cosa hai preso di elegante fico e sobrio TU?"
"Questo"
"..."
"Ti piace?"
"Beh, non è male. Taglio molto classico e castigato, un po' di sbuffetto sulle spalle... certo che ha pure una fantasia... come dire... interessante.
Diciamo che nel complesso sembra la maglietta di una donna quacchera che si è fatta un acido"
"Ma come? Che dici? Te non capisci una mazza di moda!"
(O forse si?!)



Alice squaccherratrice
Evvabbene, lo so, non si può vedè... epperò per 5 dollàri non è che si può pure pretendere!

7 comments:

  1. ..ovviamente il dialogo era tra la squacchera e il Grinta in versione Modista-di-sta-cippa!
    Alice precisatrice

    ReplyDelete
  2. Mmmmmhhhh, non mi bannare dal tuo blog ma penso che il Grinta abbia un poco di ragione... ;-)
    Ma magari addosso ti sta bene!


    ---Alex

    ReplyDelete
  3. bhè, ecco, proprio proprio sobria direi di no...
    ;)(vabè, meglio che avere la divisa, cmq)

    ReplyDelete
  4. una quacchera fatta di acido dev'essere un evento piu` unico che raro....
    ...un po' come quella shirt.........

    ReplyDelete
  5. mmmm voto per il Grinta, anche se mi sembra più una mise da signora dello Yorkshire (fatta di acido si intende)...:-)

    ReplyDelete
  6. Ada, mi sa che era solo post-etilic!
    Vedo che i miei lettori intenditori riconoscono nella maglietta da quacchera impasticcata un oggetto se non di buon gusto quanto meno originale, unico e raro!
    Fate attenzione. Non appena mi viene in mente un tema interessante bandirò un concorso e sbandiererò la maglietta incriminata come premio!!
    Salvietta, io dico che ti starebbe benissimo come prendisole psichedelico!
    :P
    Alice minacciatrice

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!