Monday, March 24, 2008

domino effect

Intanto va detto che una delle mie nonne, quella materna, da ggiovane era una mezza piromane.
Adorava il fuoco, e un giorno, con la scusa del "massì, devo tagliare l'erba e voglio farlo in un modo rapido e spettacolare", ha dato fuoco al prato di campagna ed è rimasta a guardarlo affascinata con le scintille negli occhi.
Poi va detto che ho sempre avuto una passione per l'effetto-domino, e che ho guardato questa pubblicita' una dozzina di volte (sebbene della Honda non me ne importi una mazza)



Così, quando dentro al museo abbiamo visto l'originale, ovvero il filmato-opera-d'arte di Peter Fischli e david Weiss...
Beh, io son rimasta inchiodata estatica e ipnotizzata assieme ad un branco di bambini davanti al video. E non contenta non ho potuto fare a meno di comprarmelo.
Non ve lo propino tutto, che se siete persone normali mi sa che vi rompete le balle... ma una manciata di minutini almeno...




Non è bello?! Non è geniale?! O la verità è che è una noia assoluta e son io che son bacata?
Alice Infuocatrice

P.S.... ma Qualcuno di voi ha idea di che accidenti ci sia dentro il secchio??

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!