Friday, February 22, 2008

Lady Economy: fredda, algida e sinuosa!

Tempesta e bufera su New York.
Bollettini metereologici ogni 20 min.
Allertati tutti da 2 giorni a questa parte.

E io?
Me la godo e me la spasso!!



Ma com'e' che non ricordo manco piu' da quanto tempo non facevo un babaccino di neve??
Comunque quello che ho fatto oggi non e' un pupazzo di neve.
E' una donna tettona di neve.
Ed essendo stata creata in collaborazione con il Grinta e alcuni suoi compagni di classe, la Donna tettona e' la moglie dell'Homo Economicus (che fonti attendibilissime mi dicono che non esiste), ha un vitino da pin-up e delle puppe un po' fuori asse (diciamo picassiane).
Ma restava comunque la piu' gnocca di Washington Square!


Alice Scultrice

2 comments:

  1. Ma bravi!!!.. Allora alla fine ci sei riuscita a trascinarti il piciccio in mezzo alla neve e a metterlo al lavoro....
    Ma le formosità sono opera sua???
    E il naso con la carotina??... te lo sei mangiato tu per restare a dieta???

    ReplyDelete
  2. Ho trascinato non solo il piciccio, ma pure un manipolo di cervelloni compagnucci di classe!!
    la carota l'abbiam persa di vista. Io non so nulla. Giuro.

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!