Wednesday, February 20, 2008

intervento su un cv: bisturi, silicone e fantasia

per oggi solo un piccolo aggiornamento:
I miei curriculi (si, ne ho fatti 3... uno da barista, una da bookseller una da educatrice. E gia' mi vedo dare il curriculum sbagliato al posto sbagliato) sono in questo momento in sala operatoria.
Il fatto è che avevo partorito con il copia-incolla tre resumè che parevano rispettivamente
1 goblin,
1 gargoyle,
il fratello gemello di Gollum (l'embrione pazzo che gira nudo nel Signore degli Anelli).
Ebbene, mosso a pieta', un compagno del Grinta si è offerto, magnanimo, di intervenire.
Con bisturi e silicone tentera' di dare loro quel che madre natura (io), ingiusta e meschina, ha negato.
Io aspetto con ansia.
So che dalle ceneri dei miei tre schifi emergeranno tre splendidi scintillanti e irresistibili super-curricola, che faranno di me la super-eroina della città!
Quindi oggi dico: grazie D., mio personal cv doctor, per aver saputo trasformare
questo ...in questo:

E adesso vado a cercare annunci, che a star seduta mi si spiegazza il mantello
Firmato:

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!