Wednesday, February 6, 2008

delucidazioni alla voce Emma

Vengono chiesti chiarimenti.
Emma? Chi e'?
Da chi e' nata?
Perche'?

Potrei dire semplicemente che Emma e la bimba di un'amica speciale.
Potrei dire che e' figlia del Cutu (si' si', lo chiamiamo cosi') e di colei che contiene in se' lo spirito pacifico e rasserenante del Buddha. E' la piccola Buddhina.
Potrei dire che conosco questa amica speciale da circa 15 anni, che e' poi piu' di meta' della mia vita.
E potrei aggiungere che l'unica altra amica che mi sopporta da cosi' tanto tempo e' giusto giusto sua sorella (devono avere qualcosa nel DNA che le me le rende compatibili, mi sa), che invece e' un po' l'opposto (Cosa sara' l'opposto di una persona Buddha? Sbuddha?) e lei l'equilibrio non sa bene cosa sia.
Ah anzi, ne approfitto, ciau' bella Sbuddha! (azz... pare un po' un insulto forse!) ; D
Potrei anche dire che da prima che nascesse, Emma e' stata causa di dispute e mazzate, perche' quel nome io lo volevo per la mia di prole, ma aime', per certe cose vince chi arriva primo!
Potrei dire che io ero li' vicino quando e' nato il primo Buddhino, un anno e mezzo fa...
Potrei dire che lei era li' vicino in un sacco di momenti un po' cosi' e un po' cosa'...
Potrei dire un sacco di cose...
ma ieri sera ho usato tutte le mie lacrime mensili...
E non posso mica commuovermi e smielarmi ogni sera qua su questo picci', che cio' una reputazione.
Vado a soffiarmi il naso.
Voi non state a pensarci troppo, in fondo e' nata, si chiama Emma, ed e' una roba meravigliosa.
Fidatevi.

Firmato: Cuor di budino

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!