Monday, February 4, 2008

baby monkey

La madre alle volte legge il blog.
E quando ha letto che avevo adottato una scimmia ha avuto un attimo di smarrimento.
Lei manco l'aveva notata Pata Pata che saltellava sulla destra del suo schermo!!
Temeva che, non riuscendo a nascondere agli occhi dei vicini la presenza di un eventuale gatto, avessi deciso di rischiare il tutto e per tutto lanciandomi addirittura nella detenzione illecita di animali esotici.
Io: (con tono scandalizzato) "Mamma, ma ti sembra??..."
Lei: (con aria serafica) "Mah, che ne so io! Mi immaginavo che magari te la nascondevi sotto il giaccone... almeno finche era piccola, no?"
Certo. Poi, quando avrebbe iniziato a raggiungere i 50 cm di altezza avrei cominciato a comprarle vestitini e portarla al parco spacciandola per mia figlia. (gia' mi vedevo a ciaccolare con le altre madri ".Goooodmoooornig... Woa!! You have a beatifull little boy, isn't it?? Eeh! My daughter invece... Tutta suo padre sa!)
Alice scimmiagenitrice

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!