Thursday, December 13, 2007

metropolitan live. Forme di vita della subway

La dimora di Alice e El Grinta e' in Brooklyn, per la precisione Bay Ridge area. Profondo sud, per capirci.
Ogni giorno El Grinta, per andare nell'Universita' dei cervelloni a Manhattan, affronta eroico e senza paura un'ora di metropolitana, linea Gialla R, per due fermate, e poi la N.
E, pochi minuti fa, ecco cosa ho trovato su tutubo riguardo alla nostra metro.
Che dite, devo preoccuparmi?!



Ci sono in palio un botto di soldi per la ballerina da palo che mandera' il video migliore al Dare Junkies sito.. cosa che ha scatenato le gia' disinibite e ormonalmente disturbate femmine Newyorkesi!

Ma tanto non c'e' gara: tra un paio di giorni mi imputtanisco per bene e vado pure io a strusciarmi contro i pali.
Alice l'impalatrice

1 comment:

  1. ....... Ricorda un po' le cagate che hanno filmato quelli che volevano partecipare a distraction... "Teo guarda cosa sono disposta a fare per te!!"
    Allora:
    1. Io al tuo posto starei bella tranquilla perchè secondo me El Grinta probabilmente non si accorgerebbe nemmeno di avere una che fa la lap-dance sul palo affianco a lui, a meno che la stessa non gli tiri una culata..... e probabilmente a quel punto con il suo impeccabile aplomb stile britannico si limiterebbe a spostarsi un po' più in la
    2. Cocca devono essere davvero tanti, ma tanti soldini per farti decidere a rischiare a restare incastrata in quelle posizioni da contorsionista, no??!!!
    3. Ovviamente la parte divertente del filmato sono le riprese degli altri viaggiatori....... me lo sono ingrandito per godermele meglio.....
    4. A scanso di equivoci..... NON farò vedere questo filmato a tua sorella...... NON SI SA MAI!!!!

    ReplyDelete

edddaì, blatera un po' con me!