Thursday, December 13, 2007

economia dell'amore

Anche oggi El Grinta ha avuto il suo romantic moment. Siam in un pizza at cut (pizza al taglio, of course) io addento il mio trancio di margherita molliccio, ed El Grinta, con trasporto dichiara: "Siam quasi alla fine dell'anno amore. E' il momento di fare una valutazione complessiva del nostro patrimonio sentimentale"
...
"Fe fasso gnici?" (Questo e' Alice-pizzese. Provate voi a parlare con il filo di finta mozzarella incastrato nell'esofago!)
"Dico... consideriamo il capitale affettivo, ok? Quest'anno io e te ci siam amati molto, il che fa presupporre che abbiamo accumulato un certo numero di buoni e felici ricordi. Quindi io direi che possiam stare tranquilli"
"..??.."
El Grinta continua con trasporto "indipercui possiam affermare, con certezza quasi matematica, che il prossimo anno noi NON ci lasceremo! Perche' anche se stessimo di mmerda, i ricordi felici che abbiamo capitalizzato ci dovrebbero comunque salvare dal crack matrimoniale"
"...."
"Non sei contenta amore? Per il prossimo anno siamo a posto"
A rispondere siamo in due, io e il filo di mozzarella che finalmente ha trovato lo stretto e sinuoso cammino per il tubo digerente:

"Bleauurp...!"

Beh! Che credete, anche io so esser romantica!
Alice la ruttatrice

No comments:

Post a Comment

edddaì, blatera un po' con me!